Scopri i vantaggi sottovalutati del Noleggio Lungo Termine: più sicurezza, convenienza e flessibilità

09/02/2023

Il noleggio lungo termine (NLT) è un'opzione sempre più popolare per le aziende e le famiglie che cercano di gestire i loro costi di trasporto. Il web è pieno zeppo di articoli che ne sottolineano i vantaggi più evidenti come la manutenzione gratuita, il soccorso stradale 24h, auto sostitutiva, pneumatici inclusi eccetera eccetera. In effetti anche noi abbiamo scritto articoli simili:

(per saperne di più leggi anche: "Come Funziona il Noleggio a lungo termine? Una guida per guidare")

Anche se i vantaggi più evidenti del NLT, come la convenienza e la flessibilità, sono spesso ben compresi, ci sono molti altri vantaggi sottovalutati che meritano attenzione e abbiamo pensato di rendere giustizia anche a loro. Ecco i più importanti:

 

  1. Risparmi sulle tasse: Il noleggio lungo termine spesso include i costi di tassazione, come l'IVA, rendendo più semplice per le aziende gestire i loro costi fiscali.
  2. Maggiore sicurezza sulla strada: I veicoli a noleggio lungo termine sono nuovi e spesso sottoposti a controlli regolari per garantire che siano sicuri da guidare, offrendo ai conducenti un maggiore senso di sicurezza sulla strada.
  3. Manutenzione programmata: Con il noleggio lungo termine, i costi di manutenzione programmata sono inclusi, il che significa che non ci sono sorprese inattese o costi imprevisti (a differenza dell’acquisto di un’auto).
  4. Nessun problema di rivendita: Con il NLT, non c'è bisogno di preoccuparsi di rivendere l'auto in futuro. Al termine del contratto, l'auto viene semplicemente restituita al concessionario.
  5. Maggiore flessibilità: Il NLT offre maggiore flessibilità rispetto all'acquisto tradizionale, poiché è possibile scegliere il modello, la durata del contratto e il numero di chilometri che si desidera percorrere.
  6. Maggiore sicurezza: Con il NLT, è possibile avere un'auto sempre all'avanguardia e dotata delle ultime tecnologie in materia di sicurezza.

 

In conclusione, il Noleggio Lungo Termine offre una serie di vantaggi che spesso vengono sottovalutati, come costi prevedibili, maggiore flessibilità, convenienza e sicurezza. Se stai considerando l'acquisto di un'auto, è certamente un'opzione da prendere in considerazione.

Per saperne di più puoi affidarti a Fleetmobility! Nel mondo del Noleggio a lungo termine dal 1987 sappiamo una cosa o due sui suoi vantaggi e svantaggi: potremo guidarti nella scelta che più si sposa con i tuoi scopi. Contattaci al 348 5640446 o visita il nostro sito web fleetmobility.it 

 

Ops!
Sembra che la versione di questo browser non sia supportata.
Puoi provare con uno dei seguenti browser

Chrome

Firefox

Edge

Safari

Opera